Champions

Champions League, Aulas (pres. Lione) svela: “Ecco quando si giocherà il ritorno degli Ottavi”

0
491
Per il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, la data del ritorno degli Ottavi di Champions League è già decisa: “Giocheremo ad Agosto in casa della Juventus”

Indiscrezioni importanti, quelle che arrivano dal numero uno del Lione, Jean-Michel Aulas. Il presidente della compagine francese ha infatti rivelato la probabile data della sfida di ritorno degli Ottavi di Champions League nella quale sarà coinvolta la sua formazione. “La partita di Champions League contro la Juventus si giocherà a porte chiuse il prossimo 7 Agosto”, ha detto Aulas, che ha proseguito poi lamentandosi della decisione di interrompere anticipatamente la Ligue 1 presa dalla Federcalcio transalpina. Per il proprietario del club 7 volte campione di Francia, lo stop del campionato nazionale potrebbe influire negativamente sulle prestazioni della sua squadra, tanto da portarlo a dichiarare: “Il Lione ed il PSG saranno massacrati in Champions. La nostra condizione fisica sarà precaria rispetto a quella dei nostri avversari”.

Un’ultima possibilità, per il presidente Aulas, deriva tuttavia dal ricorso avanzato dalla sua società contro la decisione di chiusura anticipata della stagione calcistica. La sentenza potrebbe comunque arrivare prima della ripresa delle competizioni europee. Una prospettiva, quest’ultima, che regala al Lione maggiori speranze in vista del gravoso impegno dello Stadium, che vedrà la formazione francese difendere l’1-0 dell’andata.



Comments are closed.