Napoli allenamenti Castel Volturno

Napoli, nessun positivo al Covid-19 dopo il primo giro di test

0
396
Buone notizie da Castelvolturno: dopo la prima tornata di test, nessun tesserato del Napoli è risultato positivo ai test

Il Napoli può riprendere in tutta serenità i propri allenamenti. Da Castelvolturno è infatti arrivata la conferma: nessun calciatore azzurro è risultato positivo dopo il primo giro di test. A comunicarlo è stato il Prof. Vincenzo Mirone, Ordinario di Urologia al Policlinico Federico II. La squadra guidata da Mister Gattuso potrà così avviare domani le proprie sedute di allenamento con maggiore tranquillità. Il programma prevederà la suddivisione della squadra in due gruppi, che si alleneranno rispettivamente di mattina e di pomeriggio. Si lavorerà soprattutto sulla preparazione atletica, prediligendo corsa ed esercizi aerobici. Solo dopo l’ora dedicata alla resistenza, si passerà finalmente al pallone. I calciatori presenti in ogni turno (mattutino e pomeridiano), in tal caso, saranno suddivisi in tre gruppi che si alleneranno separatamente sui tre campi del Centro Sportivo.

Particolari saranno le precauzioni prese dall’entourage dei partenopei per evitare qualsiasi occasione di contagio. Non ci saranno infatti dirigenti presenti alle sedute. Sui campi figureranno solo i membri dello staff di Gennaro Gattuso, oltre all’allenatore , ai calciatori ed al Dott. Canonico in qualità di medico sociale.



Comments are closed.