Motori, la Rai “spalanca” le porte: gli appuntamenti con Sticchi Damiani (presidente ACI)

0
67
sticchi damiani rai motori aci
Sulle reti Rai, a partire da domenica 3 maggio, grande spazio dedicato ai progetti di ripresa messi a punto dall’ACI del presidente Angelo Sticchi Damiani

Grandi novità per tutti gli appassionati del motorismo tricolore. La Fase 2 non rappresenterà solo un punto di svolta e di ripartenza per il Paese, ma coinciderà anche con l’avvio di uno spazio informativo sulle reti Rai in merito ai numerosi programmi messi a punto Automobile Club d’Italia e ACI Sport. Una grande occasione per mettere in giusta evidenza tutto quanto di buono sta producendo l’intero settore.

Motori, grande spazio in Rai per la ripartenza: il punto col presidente Sticchi Damiani

Già a partire da domenica 3 maggio, nel corso dell’edizione de La Domenica Sportiva, andrà in onda un’intervista realizzata al presidente di ACI Angelo Sticchi Damiani. Il numero uno della Federazione farà quindi il punto della situazione dopo settimane molto difficili, con tanti progetti per la ripresa dei vari campionati che saranno messi in evidenza sulle reti del servizio pubblico nazionale.


In settimana vedrà la luce anche la rubrica settimanale “Reparto Corse” sulle frequenze di Rai Sport, un contenitore utile ad affrontare i temi più caldi del momento. La prima puntata, fissata per giovedì sera, vedrà un parterre de rois: oltre al presidente Angelo Sticchi Damiani, saranno presenti anche il direttore generale per lo Sport in ACI Marco Ferrari e Marco Rogano, direttore generale ACI Sport Spa.

 

Immagine di copertina: ACI

0

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Comments are closed.