LND

Sibilia: Finchè ci sarà uno spiraglio ci proveremo. Attendiamo un protocollo per i nostri club.

0
390
Torna a parlare il Presidente della LND, Cosimo Sibilia. Ospite di RadioTua Ancona ed attraverso i suoi social.

Il Presidente della LND, Cosimo Sibilia, ha ulteriormente confermato la ferma volontà di terminare sul campo i campionati. Fino a quando ci sarà la, benché minima, possibilità di tornare a disputare le partite nel rettangolo verde, la Lega e tutti i suoi attori, lavoreranno con questo obiettivo senza nascondere le innegabili difficoltà.

Un’ulteriore conferma di quella che ormai è una tesi consolidata e confermata a più riprese dal Presidente e da tante parti della LND. Ricucito lo strappo anche con il Presidente della Lega di C, Ghirelli, ora si torna a guardare alla possibilità di riprendere con il calcio giocato.


Ancora Sibilia ha sottolineato la necessità di approntare un protocollo dedicato al mondo dei dilettanti e, soprattutto, l’importanza di un impegno concreto del governo per sostenere tutto l’ambiente.

Finché ci sarà un minimo spiraglio, vorrei che i campionati della Lega Nazionale Dilettanti si concludessero sul campo, anche se mi rendo conto delle difficoltà. Attendiamo un protocollo per i nostri club, ma soprattutto un aiuto da parte del Governo per ripartire.


Comments are closed.