Champions

Champions League: ci sono le date di Juventus – Lione e Barcellona – Napoli

0
873
Gli Ottavi di Finale di Champions League potrebbero essere riprogrammati nella riunione del Comitato Esecutivo dell’UEFA in programma il prossimo Giovedì

Sarà Champions d’Agosto. È questa, infatti, la sensazione che trapela dalle sedi istituzionali dell’UEFA. La Confederazione europea del calcio deciderà il prossimo Giovedì sul futuro della Champions League e dell’Europa League. Per gli atti conclusivi delle due competizioni, si è parlato già da diversi giorni di date ben precise: il 26 Agosto per l’ex Coppa UEFA; il 29 dello stesso mese per la Coppa dalle Grandi Orecchie. Nel mezzo, ci sarà da riprogrammare il cammino che porterà alle finali. E così, ecco spuntare le prime indicazioni sulla calendarizzazione di Ottavi, Quarti e Semifinali.

JUVENTUS E NAPOLI IMPEGNATE NEL RITORNO CON LIONE E BARCELLONA

Le due italiane ancora impegnate negli Ottavi di Champions scenderanno in campo nel secondo weekend del mese di Agosto. Venerdì 7, sarà la volta della Juventus, che scenderà in campo allo Stadium contro il Lione per cercare di ribaltare la  sconfitta per 1-0 dell’andata. Sabato 8, invece, toccherà al Napoli, impegnato nella difficile trasferta del Camp Nou contro il Barcellona dopo l’1-1 del San Paolo. Gli eventuali Quarti di andata si disputerebbero poi tra Martedì 11 e Mercoledì 12, mentre per il ritorno si tornerà a giocare il 14 ed il 15. Nella settimana successiva, spazio alle semifinali: andata programmata tra Martedì 18 e Mercoledì 19; ritorno previsto per Venerdì 21 e Sabato 22.



Comments are closed.