Superbike

Superbike, cancellato uno dei due round italiani; rinviate altre due gare

0
496
Dopo l’esordio stagionale sul circuito di Philip Island, slitta ancora in avanti la ripresa delle gare in Superbike: cancellata la prova in programma ad Imola; rinviato i round di Aragon e Misano

Solo un piccolo assaggio di quella che sarebbe potuta essere la nuova stagione e poi stop. È quello che ci ha riservato la Superbike in questo 2020 decisamente maledetto per il mondo dello sport. Dopo il primo round disputato in Australia sul circuito di Philip Island, la classe motociclistica riservata alle derivate di serie ha dovuto arrendersi dinanzi all’avanzare dell’epidemia da Coronavirus. È di oggi la notizia relativa alla cancellazione di una prova del Mondiale, quella in programma sul circuito di Imola, ed al rinvio di altre due tappe del campionato iridato. Trattatasi dei Gran Premi che si sarebbero dovuti disputare ad Aragon ed a Misano Adriatico rispettivamente nei weekend del 22-24 Maggio e del 12-14 Giugno. In questo caso, tuttavia, gli eventi non sono stati cancellati ma semplicemente posticipati.

In Spagna si correrà infatti nel fine settimana del 28-30 Agosto. Sulla Riviera Adriatica, invece, ci si trasferirà solo in autunno inoltrato, dal 6 all’8 Novembre prossimi.



Comments are closed.