Fiorentina

Fiorentina, guariti Cutrone, Pezzella e Vlahovic; l’attaccante serbo: “Abbiamo vinto la nostra sfida”

0
527
Tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha comunicato l’avvenuta guarigione dei suoi tre tesserati risultati positivi al Covid-19

Buone notizie in casa viola. La Fiorentina ha infatti annunciato che tre suoi tesserati contagiati dal Coronavirus sono finalmente risultati negativi ai test. Trattasi di Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic. La società guidata dal presidente Commisso ha poi voluto sottolineare l’impegno profuso a favore delle strutture ospedaliere con l’iniziativa “Forza e Cuore“. Raccolti circa 760 mila euro da destinare all’acquisto di materiale sanitario da destinare alle Fondazioni “Careggi” e “Santa Maria Nuova Onlus“.

IL COMUNICATO

“La Fiorentina ha il piacere di comunicare che in seguito agli esami e test clinici effettuati in questi ultimi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19. Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero.
La Fiorentina è al fianco della Fondazione Careggi e della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus con la raccolta fondi Forza e Cuore che ha superato quota 760.000€ e grazie alla quale è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere questa terribile epidemia.”

IL MESSAGGIO DI DUSAN VLAHOVIC

Tanta emozione anche nelle parole di Dusan Vlahovic, attaccante serbo risultato positivo al Coronavirus ed ora guarito. Queste le dichiarazioni rese tramite il suo profilo Instagram:


Abbiamo vinto la nostra sfida, anche se piccola rispetto alla sfida che tutta l’umanità sta combattendo in questo momento! Certe sfide si vincono un passo alla volta. Voglio ringraziare il presidente Rocco Commisso. Le sue telefonate giornaliere sono state un farmaco eccezionale, l’affetto di Joe Barone e Daniele Pradè e di tutto lo staff della Fiorentina, il calore dei tifosi viola unici come sempre, i compagni di squadra, i medici e gli infermieri che stanno lottando per debellare questo virus, la mia famiglia che anche se distante mi ha dato la forza per superare questo momento difficile. Un grande in bocca al lupo a tutti quelli che stanno ancora lottando!!! Forza, Forza, Forza!


Comments are closed.