Bundesliga

Bundesliga, domani torna ad allenarsi il Bayern

0
413
Il Bayern Monaco tornerà in campo nella giornata di domani per la ripresa degli allenamenti. I bavaresi saranno divisi in gruppi da massimo quattro calciatori

La Bundesliga pare essere il campionato decisamente più vicino alla ripartenza. La riunione tenutasi nei giorni scorsi tra le 36 società di prima e seconda divisione ha infatti visto tutti i club favorevoli alla ripresa delle competizioni. E allora, ecco le squadre tornare ad allenarsi, seppur con particolari precauzioni. Tra i sodalizi che scenderanno nuovamente in campo ci sarà, da domani, anche il Bayern Monaco. I bavaresi torneranno al lavoro agli ordini di Hans-Dieter Flick divisi in gruppi da un massimo di 4 calciatori, che agiranno su 5 campi diversi. Predisposte poi misure di distanziamento negli spogliatoi, con i tesserati che saranno invitati a fare la doccia presso le proprie abitazioni.

IL BAYERN FARÀ SEGUITO A DIVERSE SQUADRE GIÀ TORNATE IN CAMPO

I Campioni di Germania torneranno in campo dopo che già diverse squadre della massima serie tedesca avevano ripreso le attività nei giorni scorsi. Trattasi di Borussia Dortmund, Lipsia, Augsburg, Wolfsburg, Eintracht e Schalke 04. Le sedute di questi ultimi due club sono state addirittura documentate da alcune immagini apparse sul web.


LE FOTO DI SCHALKE ED EINTRACHT

Bundesliga Bundesliga

BundesligaBundesliga

Bundesliga


Comments are closed.