Afragolese

Afragolese, il capitano Marzullo accusa: “Chi vuole terminare qui i campionati, ha interessi personali”

0
1505
Duro sfogo del capitano dell’Afragolese Flavio Marzullo. Il centrocampista rossoblu, con una post apparso sul proprio profilo Facebook, dice no allo stop dei campionati

Flavio Marzullo non ci sta. Il capitano dell’Afragolese, con un post pubblicato sulla propria bacheca Facebook personale, ha manifestato tutta la propria rabbia nei confronti di coloro che si sono mostrati favorevoli ad una conclusione anticipata dei campionati. Il centrocampista rossoblu ha così di fatto sposato in pieno la volontà di tanti altri calciatori, specie tra i dilettanti. Per lui, come per gli altri tesserati delle società dilettantistiche, sarebbe fondamentale portare a termine l’annata sportiva. Solo così, infatti, sarebbero salvaguardati gli impegni economici presi ad inizio stagione nei confronti dei tanti atleti impegnati nei campionati di Serie D, Eccellenza e non solo. Per tale motivo, l’ex Pomigliano ha così voluto dare evidenza pubblica al proprio pensiero:

Chi vuole finire i campionati adesso, ha interessi personali. Smettetela di scrivere idiozie! I giocatori vanno tutelati e pagati, hanno famiglie alle spalle, hanno bambini da crescere, hanno rate e mutui da pagare. Volete finire adesso in modo da avere l’assist per non pagare i prossimi stipendi e magari quelli arretrati probabilmente. Giocare è l’unica nostra possibilità per continuare il nostro lavoro e salvaguardare le nostre famiglie. Con la consapevolezza delle difficoltà esistenti, ma con la volontà di trovare una soluzione di comune accordo da cui entrambe le parti possano trarre i dovuti benefici.
Siamo in tanti nella stessa situazione. Facciamoci sentire tutti!


Comments are closed.