Casoria Calcio

Casoria Calcio, parla il capitano Carlo Gioielli: “Pronto a giocare anche oltre la scadenza degli accordi”

0
1378
Carlo Gioielli, capitano del Casoria Calcio, apre alla possibilità di completare la stagione in estate. Il numero 10 della Viola si dice pronto a venire incontro alle esigenze della società

Importante dichiarazione, quella resa da Carlo Gioielli ai microfoni di Sportycom. Il capitano del Casoria Calcio, intervenuto ieri nel corso della trasmissione Sport&Campioni, si è infatti detto pronto a giocare anche oltre i termini degli accordi già presi con la società. Una posizione, quest’ultima, che accomunerebbe tutto il gruppo viola, mostratosi all’unanimità disponibile dinanzi a tale soluzione. Ciò ovviamente, aprirebbe interessanti scenari sul possibile prosieguo della stagione in estate senza che ulteriori oneri economici possano gravare sul sodalizio casoriano. Una scelta di responsabilità, che il fantasista ex Pomigliano ha voluto così commentare:

Abbiamo incontrato il Presidente circa 20 giorni fa. Noi calciatori ci siamo da subito mostrati disponibili, comprendendo appieno le esigenze della società. Pur terminando la stagione a Luglio o ad Agosto, non pretenderemmo certo ulteriori emolumenti oltre quelli già percepiti per accordi presi ad inizio stagione. Purtroppo siamo in emergenza e dobbiamo fare di tutto per salvaguardare la stagione, non sapendo comunque quando sarà possibile tornare a giocare. Questa è la mia posizione ed anche quella di tutti i miei compagni di squadra, che, come me, si sono mostrati disponibili.

Foto in evidenza: Paolo Marzaiuolo


 


Comments are closed.