LND

LND C.R. Campania, parla il Presidente Zigarelli: “Lavoriamo per tutelare le società”

0
487
In un periodo di estrema difficoltà per la Nazione, il Presidente della LND Campania Carmine Zigarelli si fa portavoce delle esigenze delle società dilettantistiche

Sono giorni decisamente convulsi, quelli in cui i vertici del nostro calcio sono chiamati a lavorare per assicurare un futuro alla stagione sportiva. Lo ha sottolineato anche il Presidente del C.R. Campania LND Carmine Zigarelli. Il numero uno del Comitato Regionale ha parlato quest’oggi, evidenziando soprattutto l’impegno degli organi federali nel far valere le istanze delle società dilettantistiche nei confronti del Governo nazionale. Un vero e proprio diktat, quest’ultimo, per Zigarelli, che ci ha tenuto a rimarcare anche la valenza sociale del calcio dilettantistico dichiarando:

“Stiamo lavorando in sinergia con i vertici nazionali per tutelare le nostre società e per supportarle. Ci aspettiamo ulteriori provvedimenti idonei, dal punto di vista governativo, dato che il nostro settore è fondamentale e data la valenza sociale della nostra attività su tutto il territorio nazionale. Dai piccoli borghi alle grandi metropoli, da nord a sud, è sempre presente una squadra di calcio, e il suo presidente, al pari del sindaco, del parroco, del comandante dei carabinieri, del medico di famiglia è un vero punto di riferimento per un’intera comunità”


Comments are closed.