Gragnano

Gragnano, il DS Armeni Ventre ringrazia i calciatori: “Siete grandi. Continuate ad allenarvi a casa”

0
461
Il Direttore Sportivo del Gragnano Arturo Armeni Ventre ha voluto far sentire la propria vicinanza ai calciatori. Arrivano i complimenti per il lavoro sinora svolto in questo periodo di quarantena

Tornare in campo con ancora più grinta e determinazione rispetto al passato. È questo l’obiettivo del Gragnano, formazione che alla ripartenza delle competizioni calcistiche si troverà a dover lottare per la permanenza in Eccellenza. I gialloblù, al momento dello stop del campionato, si trovavano in piena zona play-out, a – 4 dalla virtuale salvezza. Un divario, quest’ultimo, certamente non incolmabile a 7 giornate dal termine della regular season. Proprio per questo motivo, i ragazzi guidati da Alfonso Belmonte saranno chiamati nel finale di stagione ad una strenua battaglia sportiva per il mantenimento della categoria.

A dare la giusta carica al gruppo ci ha quindi pensato il direttore sportivo Arturo Armeni Ventre, che con un post apparso sul proprio profilo Facebook personale ha voluto ringraziare tutti i calciatori. Il dirigente ha sottolineato infatti l’impegno di tutti i tesserati, dichiarando:


Il Coronavirus ci sta tenendo, con forza, lontani dai campi da calcio. Tuttavia, voi calciatori siete stati grandi in questo periodo. Continuate ad allenarvi da casa, seguendo le indicazioni del Mister. Solo così potremo farci trovare pronti nel momento in cui ci sarà nuovamente da scendere in campo, perché i sogni si realizzano sempre e solo attraverso i sacrifici.

Foto in evidenza: Pasquale Alfano

 


Comments are closed.