Puteolana

Puteolana, ridefinito l’organigramma tecnico-societario: granata pronti a ripartire

0
751
Ribaltone in casa Puteolana dopo le dimissioni dello staff tecnico e del Direttore Generale Massimo Cavaliere: i granata ripartiranno da nuove figure sia in ambito dirigenziale sia in ambito tecnico-sportivo

Nonostante il periodo di stasi in cui è piombato il calcio dilettantistico a causa dell’emergenza Coronavirus, la Puteolana non è rimasta a guardare, attrezzandosi per il futuro ancora incerto di questa stagione. Il sodalizio granata ha infatti visto in questi giorni profondi cambiamenti nell’area tecnica ed in quella dirigenziale. Sono arrivate infatte le dimissioni del Mister Giovanni Iodice, del preparatore atletico Gaetano Toto e del preparatore dei portieri Giovanni Mezzacapo. Ai suddetti addii, si è poi abbinato anche quello del DG Massimo Cavaliere, che ha sancito di fatto l’apertura di una nuova era per la 1902.

NESSUN CAMBIO DI PROPRIETÀ: ARRIVANO PORTA, SESSA E INGENITO

Il sodalizio granata si avvarrà di tre nuove figure pronte a subentrare nell’organigramma societario. Trattasi dei Dott.ri Luca Porta ed Angelo Sessa. Con loro ci sarà poi anche l’ex bomber Francesco Ingenito. Porta e Sessa ricopriranno rispettivamente i ruoli di Direttore Generale e di Direttore dell’Area Tecnica, mentre ad Ingenito sarà riservata la carica di DS. I nuovi dirigenti saranno l’asse portante della Puteolana che verrà, con la proprietà che dovrebbe rimanere nelle mani dell’attuale Presidente Emanuele Casapulla anche per la prossima stagione.


NOVITÀ ANCHE NELLO STAFF TECNICO

Dopo Ciaramella e Iodice, arriverà sulla panchina dei granata Mister Francesco Chietti. Già noto alla tifoseria flegrea come calciatore, guiderà ora i Diavoli dopo aver conquistato con la maglia della 1902 la vittoria del campionato di Serie D 1999/2000. A fargli da vice ci sarà Cosimo Sarli, ex calciatore professionista con le casacche, tra le altre, di Southampton, Nizza e Crotone. Da allenatore, per lui, rileva in primo luogo la vittoria del campionato di Eccellenza calabra con il Corigliano nella scorsa stagione. Completeranno lo staff tecnico il team manager Gennaro Dentice ed il Prof. Dario Bruno, che curerà la preparazione atletica dopo aver già svolto il medesimo in ruolo in società del calibro di Giugliano, Portici ed Ischia.


Comments are closed.