Premier League, si ferma l’Arsenal: il Coronavirus colpisce anche i Gunners

0
186
Premier League
In tarda serata è arrivato l’annuncio della positività al Covid-19 del manager dell’Arsenal Mikel Arteta. La Premier League ora cosa fa?

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, è risultato positivo al Coronavirus. Il tecnico era già in isolamento da alcuni giorni dopo il match dei sedicesimi di Europa League disputato dalla sua squadra contro l’Olympiacos. Una decisione, quest’ultima, maturata dopo che il presidente del club greco, Vangelis Marinakis, aveva annunciato di aver contratto il Covid-19.

La squadra del nord di Londra ha fatto sapere di aver provveduto ad isolare tutti i tesserati entrati in diretto contatto con l’allenatore. Salterà di conseguenza il match di Premier League che avrebbe visto i Gunners opposti al Brighton il prossimo Sabato alle ore 16.  Al momento restano comunque confermati gli altri incontri della massima serie inglese in programma nel prossimo fine settimana. Le partite dovrebbero tra l’altro disputarsi a porte aperte. Non sono esclusi, tuttavia, colpi di scena, data la situazione di emergenza mondiale che sta colpendo inevitabilmente anche lo sport.


0

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Comments are closed.