Fake News, la LND Campania smentisce: nessuna promozione e retrocessione in base alla classifica parziale

0
337
LND
In queste ore, ha circolato sul web un falso comunicato del Consiglio Direttivo della LND nel quale si decretavano promozioni e retrocessioni in base alle classifiche finali del girone di andata

Non basta la situazione di emergenza che la nostra Nazione si trova a dover fronteggiare in questo momento delicatissimo. Ad alimentare in qualche modo il clima di tensione di queste ore, ci hanno pensato infatti anche gli autori di un comunicato fasullo attribuito al Consiglio Direttivo della LND. Nello stesso, si decretavano fantomatiche promozioni e retrocessioni in base alle classifiche parziali afferenti al solo girone di andata dei campionati. Un provvedimento. quest’ultimo, che non corrisponde, nel maniera più assoluta, al vero.

A tal proposito, è arrivata anche la ferma smentita del C.R. Campania della LND. Lo stesso organo ha precisato di aver già dato mandato al fine di perseguire nelle opportune sedi i responsabili di tale ignobile comportamento.


Si invitano dunque tutti gli appassionati del calcio dilettantistico ad ignorare tale comunicato ed a fare affidamento solo a quelli diffusi tramite i canali ufficiali della LND e del C.R. Campania.

0

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Comments are closed.