Corato – Afragolese: quale sorte per il match decisivo di Coppa Italia?

0
841
Tra le stringenti misure previste dalla LND per la gestione dell’emergenza Coronavirus, sono state indicate anche le modalità con le quale dovrebbero disputarsi i match di Coppa Italia d’Eccellenza

Il Dipartimento Interregionale della LND ha diramato quest’oggi le proprie misure di contenimento dell’emergenza Coronavirus conseguenti all’adozione del DPCM del 4 Marzo 2020. Tra queste, spiccano anche le previsioni riguardanti le gare della fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza in programma il prossimo Mercoledì. La nota diffusa dalla Lega prevederebbe a tal proposito la semplice disputa a porte chiuse delle partite della terza giornata dei triangolari. Ciò significa che, in assenza di ulteriori aggiornamenti, la gara Corato – Afragolese dovrebbe regolarmente disputarsi, seppur in assenza di pubblico.

Ovviamente, in una tale situazione di emergenza, la disposizione è da intendersi come soggetta ad eventuali cambiamenti dovuti all’evolversi del quadro epidemiologico nazionale. Quella relativa alla sfida che i rossoblu dovrebbero affrontare settimana prossima in Puglia, resta dunque una questione da monitorare. Nulla è escluso, ma al momento si dovrebbe giocare.


Foto in evidenza: Nando Avallone


Comments are closed.