Juniores

Juniores U19: Afragolese a valanga; Frattese e Casoria sconfitte

0
870
Continua l’ottimo cammino della formazione Juniores dell’Afragolese. Lunedì nefasto, invece, per le compagini U19 di Frattese e Casoria

Afragolese dilagante anche nel Girone A del campionato Juniores Elite. I rossoblu hanno infatti consolidato il proprio secondo posto in classifica grazie al successo odierno conquistato contro i pari età della Maddalonese. Il risultato finale di 6-0 non lascia spazio ad interpretazioni, testimoniando in pieno la superiorità della formazione guidata da Mister Vigorito. Non altrettanto i positivi i risultati delle compagini U19 di Frattese e Casoria, uscite sconfitte dalle rispettive gare con Afro Napoli ed Arzanese.

LE PARTITE

Dopo la rete dell’1-0 siglata al 10′ del primo tempo da Esposito, l’Afragolese ha poi preso il largo nel secondo tempo della gara di quest’oggi che l’ha vista opposta alla Maddalonese. Decisivi i gol di Castaldo, Cavaliere e Percope, a cui si è aggiunta la doppietta di un ottimo Scialò. Sempre nel Girone A del campionato Juniores Elite è arrivata poi la sconfitta della Frattese, battuta per 3-1 in casa dell’Afro Napoli. I nerostellati, passati in svantaggio, hanno poi agguantato il momentaneo 1-1 con il centro di Lucarelli su calcio di rigore, salvo poi cedere nella seconda parte della ripresa sotto i colpi dell’attuale capolista.


Netta anche la sconfitta del Casoria. La squadra guidata da Mister Pierluigi Carlevalis ha ceduto per 3-0 al cospetto dell’Arzanese. Decisive nell’occasione le reti di Corvino, Bevilacqua e Di Lorenzo, che hanno consentito ai biancazzurri di prevalere. La battuta d’arresto patita quest’oggi nel derby, ha fatto scivolare i viola al sesto posto in classifica con 27 punti. La distanza di 9 lunghezze dal terzo posto in classifica significa ora, per i viola, l’addio alle speranze play-off a tre turni al termine della regular season.

Foto in evidenza: Nando Avallone


Comments are closed.