Ciao Marco Antonio. Afragola: lutto nel mondo sportivo e non solo

0
5808

Una drammatica notizia ha raggiunto il mondo sportivo e la comunità afragolese. Nella serata di ieri, giovedì 27 Febbraio, è venuto a mancare l’amico Marco Antonio De Falco.
Ragazzone sempre pronto a darsi da fare e sempre con un contagioso sorriso stampigliato sul volto. Lascia i genitori, la compagna ed un immenso gruppo di amici che gli hanno voluto bene.

Un punto di riferimento per il mondo sportivo dilettantistico afragolese, segretario e factotum della Virtus Afragola Soccer.
Sempre il primo ad arrivare al campo e l’ultimo a lasciare gli spogliatoi.
Proprio ieri, dopo l’allenamento in programma, il rientro a casa in compagnia della dirigenza giallo azzurra. Pochi minuti dopo la drammatica notizia che ha sconvolto l’intera comunità afragolese che, al risveglio, ha appreso della scomparsa di Marco Antonio.

A portarsi via il giovane afragolese è stato un attacco cardiaco che non ha lasciato tempo ai soccorsi di intevenire.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che hanno inondato i social, con gli amici di sempre che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza alla famiglia attraverso immagini e dediche.

Raggiunta telefonicamente la dirigenza della Virtus Afragola, il DG Di Maso:
Ci eravamo salutati non più di trenta minuti prima e quando mi è arrivata la telefonata che mi annunciava la scomparsa di Marco Antonio mi è sembrato di impazzire.
Difficile trovare ragazzi come lui, sempre cordiale verso tutti e disponibile in ogni circostanza.
La notizia ci ha sconvolto ed ora è davvero difficile immaginare di continuare il nostro percorso. Ci sarà sempre un vuoto incolmabile nello spogliatoio e nei nostri cuori.

Alla famiglia di Marco Antonio, agli amici della Virtus Afragola Soccer ed a tutti quelli che hanno conosciuto Marco Antonio, giunga la vicinanza di tutta la redazione in un momento così difficile.

Comments are closed.