Palmentieri

Il gran cuore di Giovanni Palmentieri: encomiabile gesto di solidarietà del presidente viola

0
1943
Il presidente del Casoria Calcio Giovanni Palmentieri si è reso protagonista di un meraviglioso gesto di solidarietà: acquistata all’asta una maglia autografata da Lorenzo Insigne. Il ricavato andrà a sostegno del piccolo Damiano

Sono queste le azioni dei rappresentanti del nostro calcio che vorremmo sempre commentare. A fungere da esempio, questa volta, è stato Giovanni Palmentieri, patron del Casoria Calcio.  Il numero 1 viola ha infatti acquistato all’asta la maglia donata da Mister Luciano Tarallo in occasione dell’evento “Gli Altri Oscars“, organizzato,come di consueto, da Nello Odierna. Si tratta, nello specifico, della casacca numero 24 appartenente a Lorenzo Insigne, autografata dallo stesso capitano del Napoli.

Il presidente si è assicurato l’oggetto per la cifra di €600, che sarà interamente destinata al piccolo Damiano, bimbo necessitante di continui e costosi interventi chirurgici. Intercettato, ai nostri microfoni Palmentieri ha così voluto commentare il proprio gesto:


“Non è importante, per me, nè il nome nè l’oggetto in sè. La maglia è stato solo uno strumento per fare beneficenza, dando un contributo a chi ne ha realmente bisogno.”

Foto in evidenza: Paolo Marzaiuolo


Comments are closed.