Volley casoria

Volley Casoria: è di nuovo primato! Per i viola, si preannuncia una post season da protagonisti

0
348
Quando mancano ormai solo due giornate al termine della regular season, il Volley Casoria torna in testa al Girone B del campionato di Serie C

I play-off sono ormai alle porte ed il Volley Casoria si prepara ad affrontarli dall’alto della posizione in classifica guadagnata sinora nella regular season. I viola sono infatti tornati in vetta al proprio girone di appartenenza del campionato di Serie C. Lo hanno fatto grazie alla netta vittoria ottenuta nell’ultimo turno sulla Minerva Medica Flyer, battuta con il punteggio finale di 3-0. Emblematici i parziali di 25-15, 25-20, 25-13, testimonianti una gara mai stata in discussione. Grazie al successo numero 13 in 16 partite disputate, la squadra di coach Paglionico si è assicurata quantomeno il terzo posto in classifica, che gli consentirebbe in ogni caso un accoppiamento favorevole nel primo turno degli spareggi promozione.

Attualmente, la Viola guida la classifica con 38 punti, appaiata alla New Volley San Marzano ed alla Givova Volley Pompei. Decisive saranno dunque le prossime due trasferte, che vedranno Avino e compagni impegnati prima sul campo dell’Elisa Volley Pomigliano e poi in casa della Givova Volley Pompei, per quello che sarà un vero scontro diretto al vertice tra pretendenti al primato.



Comments are closed.