Rugby Napoli Afragola: sconfitta nell’ultimo turno. Resta ottimo il campionato sinora disputato

0
268
Rugby Napoli Afragola
Battuta d’arresto per il Rugby Napoli Afragola nell’ultimo turno di campionato. I partenopei hanno ceduto il passo al Cavalieri Union Rugby

L’ultimo weekend non ha portato punti in dote al Rugby Napoli Afragola. La formazione campana è infatti uscita sconfitta dalla trasferta di Prato, lì dove è stato affrontato il Cavalieri Union Rugby. I toscani si sono imposti per 34-21, portando a casa l’intera posta in palio grazie anche al punto di bonus ottenuto per aver siglato più di quattro mete. Pur avendo perso, la compagine napoletana ha mantenuto il quinto posto in classifica con 32 punti. Un buon risultato al momento per una squadra promossa solo la scorsa stagione alla Serie A, campionato nazionale di secondo livello.

Il prossimo impegno, in programma Domenica 1 Marzo, vedrà i partenopei opposti al Romagna Rugby. Ci sarà da fare attenzione ai prossimi avversari, che, nonostante il nono posto in classifica, sono reduci da due vittorie consecutive ottenute ai danni di Civitavecchia e Perugia.


0

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Comments are closed.