Rappresentativa

Rappresentativa nazionale U18 LND: un giovane militante in Eccellenza campana convocato

0
869
Grande soddisfazione in casa Pomigliano: Ciro Bellarosa è stato convocato in Rappresentativa nazionale U18 LND da Mister Giuliano Giannichedda

Ancora una volta, Ciro Bellarosa si conferma come uno dei migliori prospetti nel panorama dilettantistico nazionale. Il giovane portiere è stato infatti convocato in Rappresentativa nazionale U18 LND da Mister Giuliano Giannichedda. Una grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico del Calcio Pomigliano, squadra che ha visto crescere il classe 2002, portandolo anche all’esordio in Serie D nella scorsa annata. L’estremo difensore prenderà parte al Torneo Internazionale Roma Caput Mundi, manifestazione che si terrà sui campi delle province di Roma e Frosinone tra il 17 ed il 21 Febbraio.

Il prodotto dei settori giovanili di Avellino e Cavese deve aver evidentemente convinto il selezionatore della Rappresentativa. Bellarosa aveva infatti già ricevuto una chiamata da Giannichedda ad inizio Gennaio, proprio in vista degli impegni internazionali della selezione.


GLI IMPEGNI

La compagine giovanile formata dai migliori talenti del calcio dilettante italiano, sarà chiamata a difendere il titolo conquistato nell’ultima edizione della competizione. Gli azzurrini sono stati inseriti nel Girone A insieme ai pari età di Galles, Inghilterra e Moldova. Primo appuntamento per Bellarosa e compagni sarà la sfida con l’Inghilterra, che si terrà al Comunale di Artena (RM) il prossimo 17 Febbraio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Comments are closed.