Rappresentativa LND U19 Campania: oggi in campo i tesserati di Afragolese e Frattese

0
221
Rappresentativa
Ancora grande soddisfazione per Afragolese e Frattese: Mister Carlo Sanchez pesca ancora da rossoblù e nerostellati per la Rappresentativa regionale U19

Scenderanno oggi in campo, i 3 calciatori di Afragolese e Frattese convocati da Mister Carlo Sanchez in Rappresentativa regionale U19. Per i rossoblù, ci saranno il portiere classe 2002 Luigi Caputo ed il terzino classe 2001 Alessandro Liguoro. I nerostellati vedranno invece figurare il difensore classe 2001 Ivan Oliva, ormai vero e proprio habitué della selezione U19 campana. Anche i due tesserati dell’Afragolese non sono tuttavia nuovi alle chiamate di Mister Sanchez. Liguoro ha infatti già disputato in rappresentativa, la scorsa settimana, l’amichevole con la formazione Beretti della Cavese. Caputo, invece, era stato in precedenza convocato per una seduta di allenamento tenutasi il 22 Gennaio a Nocera Superiore.

In occasione del raduno odierno, Oliva, Liguoro e Caputo saranno invece impegnati allo Sporting Club di Nola. I tre giovani disputeranno, a partire dalle 13:30, un’amichevole contro i pari età del Nola.


Foto in evidenza: Nando Avallone

0

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Comments are closed.