Juniores

Juniores: la situazione delle formazioni U19 di Afragolese, Casoria, Frattese e Marcianise

0
1353
Afragolese e Frattese continuano a contendersi la seconda posizione nel Girone A del campionato Juniores Elite. Il Casoria si allontana dalla zona play-off mentre il Marcianise mantiene il primato

Le due formazioni U19 di Afragolese e Frattese, fiore all’occhiello delle rispettive società, continuano ad essere tra le migliori compagini giovanili del panorama calcistico campano. Nell’ultimo turno del Girone A del campionato Juniores Elite, i rossoblù hanno riposato, complice la vittoria per 3-0 attribuitagli a tavolino conseguentemente al ritiro dell’Atletico Cerreto dalla competizione.  I nerostellati, dal proprio canto, si sono imposti per 3-1 sui pari età del Villa Literno, confermando il terzo posto in classifica. Decisive nell’occasione, le reti di Bosco, Bernelli e Silvestre. Ora, i ragazzi di Mister Napolitano si trovano a quota 32 punti, a -5 dall’Afragolese seconda ed a -11 dalla capolista Afro Napoli. Attesa per il prossimo turno che vedrà lo scontro diretto per la seconda piazza proprio tra Afragolese e Frattese. All’andata, allo Ianniello di Frattamaggiore finì 1-2 per i giovani rossoblù, che ora dovranno fare attenzione alla voglia di rivalsa dei prossimi avversari.

Non entusiasmante, invece, il cammino dell’under 19 del Casoria, sconfitta al San Mauro, lo scorso Lunedì, dal San Sebastiano. I vesuviani si sono imposti per 2-1 sui viola grazie alle reti di Di Ranvolo e Prisco. A nulla è servito per i ragazzi di Mister Carlevalis, il momentaneo pari firmato da Serrao. I casoriani, per effetto dell’unico punto conquistato nelle ultime 3 gare, si trovano ora al quinto posto nella classifica del Girone B del campionato Juniores regionale, a -6 dalla terza piazza che varrebbe i play-off. Diverso il discorso per il Marcianise, primo a pari merito con Falciano e Cellole nel Girone A della medesima competizione. Nell’ultimo turno, i casertani si sono imposti addirittura per 11-0 sulla malcapitata Polisportiva Puglianello. Da segnalare, tra le marcature, la tripletta di Nicola Pasquariello e la doppietta di Mattia Maietta, entrambi ormai parte integrante dell’organico della prima squadra.



Comments are closed.