Puteolana

Puteolana: soluzione interna per la nuova guida tecnica dei Diavoli

0
763
Sarà Giovanni Iodice il nuovo allenatore della Puteolana. Il nuovo tecnico era già stato il secondo di Andrea Ciaramella. Con lui, rimarrà in carica anche parte dello staff

La Puteolana si ricompatta e prova a ripartire dagli uomini che hanno già contribuito costruire la prima entusiasmante parte dell’annata calcistica 2019/20. La nuova guida tecnica sarà infatti assunta da Giovanni Iodice, già secondo di Mister Ciaramella sino allo scorso weekend. L’allenatore ha già ricoperto il ruolo di vice anche alla Frattese, all’Afro Napoli ed al Pomigliano, società nella quale ha coadiuvato Mister Biagio Seno. Con i granata, ha conseguito il successo nella Coppa Italia di Serie D, dedicandosi in particolar modo, nel corso dell’annata 14/15, alla cura della fase difensiva.

Il ruolo di condottiero dei flegrei sarà dunque un test importante, ora, per Iodice. Il Mister avrà infatti il compito di ricompattare un gruppo certamente scosso dall’addio improvviso di Andrea Ciaramella, ma che può certamente ancora nutrire serie ambizioni di promozione dato l’attuale primo posto in classifica Resteranno con lui anche il preparatore dei portieri Pasquale Mezzacapo ed il Prof. Gaetano Toto.



Comments are closed.