Juniores U19: Afragolese in scioltezza; buon pari per il Casoria

0
718
Buoni i risultati ottenuti dalle Juniores di Afragolese e Casoria nell’ultimo turno. Rossoblù e viola mantengono un ottimo rendimento nei rispettivi campionati

Continua ad essere positivo il cammino delle Juniores di Afragolese e Casoria nella stagione 19/20. I rossoblù hanno infatti consolidato la seconda posizione in classifica dopo il successo odierno ottenuto contro i pari età dell’Albanova. I viola, dal prorpio canto, hanno costretto al pareggio l’attuale capolista Torre Del Greco nella partita giocata fuori casa lo scorso Sabato. Per effetto del punto conquistato, i ragazzi di Mister Carlevalis sono rimasti al quinto posto nella graduatoria del proprio Girone di appartenenza.

LE GARE

L’Afragolese U19 è tornata a fare decisamente bene, conquistando, dopo la larga vittoria della scorsa settimana, un altro netto successo. Stavolta, a fare le spese della voglia e della qualità dei giovani rossoblù è stata l’Albanova, sconfitta con un perentorio 4-0. Le reti, arrivate tutte nella ripresa, sono state realizzate da Percope, Caiazza e Guastella, a cui si è aggiunto l’autogol di Morano a tempo scaduto. I ragazzi di Mister Vigorito, grazie ai 3 punti conquistati quest’oggi, si sono confermati seconda forza del Girone A del campionato Juniores Elite, a – 6 dalla capolista Afro Napoli ed a + 5 sulla Frattese terza.


Nella gara esterna dello scorso Sabato, il Casoria U19 ha portato a casa un buon punto al termine della sfida con il Torre Del Greco. Un ottimo risultato, quello conquistato nel 15esimo turno, considerato anche l’andamento della partita. I padroni di casa sono infatti passati in vantaggio già nel corso del primo tempo su calcio di rigore, venendo però raggiunti in apertura di ripresa dall’1-1 di Serrao. Il nuovo vantaggio dei Corallini non si è fatto attendere, venendo però vanificato dal gol del definitivo 2-2 siglato da Christian Giordano. Per effetto del pari ottenuto in trasferta, i ragazzi di Mister Carlevalis sono così saliti a quota 24 punti in classifica nel Girone B del campionato Juniores regionale, restando in quinta posizione a -6 dalla zona play-off.

Foto in evidenza: Nando Avallone


Comments are closed.