Frattese

Frattese, arriva Landolfi: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo centrocampista nerostellato

0
1052
Ancora un rinforzo nel pacchetto under per la Frattese: arriva Gianluigi Landolfi, centrocampista classe 2001 “Made in Fratta”

Gianluigi Landolfi, frattese doc, è un nuovo calciatore del Frattamaggiore Calcio. Lo ha reso noto la stessa società guidata dal presidente D’Errico in una nota apparsa nella scorsa serata sulla pagina Facebook ufficiale del club. Il talentuoso centrocampista classe 2001 arriva in nerostellato dopo le esperienze maturate in diversi settori giovanili professionistici. I suoi primi passi in ambito calcistico li muove con indosso la maglia della Mariano Keller, formazione dalla quale arriva poi passaggio all’Aversa Normanna. Successivamente, si trasferisce al Napoli, società con la quale rimane tesserato per 3 anni prima dell’approdo al Benevento. Con i Sanniti, colleziona 21 presenze nel campionato under 17 nazionale facendosi notare per la sua capacità di adattarsi a diverse posizioni in mediana. Gioca infatti sia da play dinanzi alla difesa sia da mezz’ala, interpretando all’occorrenza anche il ruolo di terzino destro.

Giunge infine alla corte di Teore Grimaldi dopo un’ulteriore esperienza nel formazione Juniores dell’Avellino. Il talento Made in Fratta se la vedrà ora con una nutrita concorrenza nel centrocampo nerostellato, reparto a cui garantirà in ogni caso un’ulteriore opzione di qualità.



Comments are closed.