Rugby Napoli Afragola

Rugby Napoli Afragola: battuta la Capitolina Rugby. I partenopei continuano a stupire

0
705
Ancora un successo per il Rugby Napoli Afragola, capace di battere nell’ultimo turno la capolista Unione Capitolina Rugby

Non smette si stupire il Rugby Napoli Afragola. Il sodalizio campano si è reso protagonista di un’altra prova eccezionale in occasione del 13esimo turno del Girone 3 di Serie A. Battuta la capolista Unione Capitolina Rugby al termine di una partita combattuta terminata con il risultato di 13-10 per i partenopei. La squadra guidata da coach Fusco era passata comunque per prima a condurre. Un calcio piazzato ed una meta con conseguente trasformazione avevano infatti fissato il punteggio sul 10-0 . La rimonta della formazione romana, tuttavia, non si è fatta attendere e si è concretizzata per effetto di 2 mete che hanno determinato il  momentaneo 10-10. Decisiva poi, la trasformazione di un calcio di punizione che ha sancito la vittoria dei padroni di casa.

Grazie ai 4 punti conquistati, il Rugby Napoli Afragola resta saldamente al quinto posto in classifica a quota 32, a 3 lunghezze dal quarto posto ed a 6 dal terzo. Prossimo impegno in casa del Cavalieri Union Rugby, in programma la prossima Domenica 16 Febbraio 2020 alle ore 14:30.



Comments are closed.