Costa

Costa D’Amalfi: possibile un recupero eccellente in vista della Finale?

0
489
Nelle ultime settimane è rientrato in gruppo Mauro Infante, numero 10 e fantasista del Costa D’Amalfi. Il suo completo recupero per la Finale di Sarno potrebbe essere possibile

Buone notizie in casa Costa D’Amalfi. Dopo un’assenza che lo aveva visto fuori dalla lista dei convocati per quasi un mese, nelle ultime due settimane è tornato a disposizione di Mister Ferullo il fantasista Mauro Infante. L’attaccante ex Salernitana, autore di 6 reti in stagione tra campionato e Coppa Italia, ha fatto parte del gruppo che ha affrontato gli ultimi due impegni ufficiali con Palmese ed Audax Cervinara. Nella prima delle due sfide, il classe 1997 è stato escluso dall’undici iniziale, finendo in panchina. Tuttavia, dopo essere subentrato in campo ha inciso, firmando anche un assist da corner in occasione della rete del vantaggio dei suoi. Nella partita con l’Audax della scorsa Domenica, invece, non è stato impiegato, forse anche in considerazione del match di Coppa.

Il calciatore, comunque, prima della gara con la Palmese dell’11 Gennaio, era stato utilizzato per l’ultima volta nella gara interna con il Buccino dello scorso 15 Dicembre. Da allora, sono passati ormai 38 giorni ed il problema fisico potrebbe essere totalmente risolto in vista della Finale di Coppa Italia. L’atto decisivo di Sarno dista infatti ancora una settimana. Un arco temporale, quest’ultimo, che potrebbe essere utile al giovane numero 10 per ottimizzare la propria condizione in vista della sfida con l’Afragolese.


Foto in evidenza: Michele Abbagnara


Comments are closed.