Scossone in casa Marcianise: lasciano l’allenatore e lo staff tecnico

0
482
Con un lungo post apparso sul proprio profilo Facebook, Mister Angelo Valerio ha reso note le proprie dimissioni dalla carica di allenatore del Marcianise

Una storia di calcio intensa, quella che hanno saputo raccontarci Mister Angelo Valerio ed il suo Marcianise. Sì, perchè Valerio per il Marcianise non è stato solo un semplice allenatore. Il suo nome rimarrà legato, negli annali, alla rinascita di un club che aveva visto piombare come un’ecatombe, su di sé, l’abbandono del palcoscenico del calcio che conta. Straordinari rimarranno il campionato di Promozione 2018/19, vinto con merito, e la Coppa Campania portata al Progreditur dopo una cavalcata emozionante. Il ritorno dei gialloverdi nel massimo campionato regionale è in gran parte merito suo, ma ora, forse, è arrivato per il condottiero il momento di lasciare la propria creatura in mano altrui.

Il tecnico dei casertani paga la sconfitta clamorosa patita per mano della Nuova Napoli Nord, che ha relegato la sua squadra in piena zona play-out. Un risultato, quello della scorsa Domenica, che non vanifica, tuttavia, quanto di buono fatto vedere da Colella e compagni nella stagione del ritorno in Eccellenza. Resteranno le sue brillanti idee di gioco ed il suo stile pacato e mai altezzoso, che faranno di lui certamente un protagonista, anche in futuro, del nostro calcio.



Comments are closed.