Nuova Napoli Nord

Casoria, il prossimo avversario: occhio alla Nuova Napoli Nord

0
402
La prossima Domenica arriverà al San Mauro il fanalino di coda Nuova Napoli Nord. Una gara da non sottovalutare, quella con i flegrei

Gare come quelle del prossimo fine settimana possono rappresentare un’insidia per le formazioni, sulla carta, nettamente favorite per la conquista dei 3 punti. È quello che probabilmente starà pensando Mister Ivan De Michele, sempre attento all’aspetto mentale nelle preparazione delle gare del suo Casoria. Nel 21esimo turno del campionato di Eccellenza, per i viola ci sarà da affrontare la Nuova Napoli Nord in una sfida da non fallire. I flegrei sono da tempo relegati all’ultimo posto in classifica, ma vengono da una vittoria sorprendente conquistata contro il Marcianise per 1-0. Quello della scorsa Domenica è stato il secondo successo stagionale per gli uomini di Mister Nicola Ferrara, dopo il 7-1 rifilato alla Real Forio. Un risultato che consente al sodalizio guidato dal Presidente Sinigaglia di sperare ancora in una salvezza che avrebbe dell’incredibile, dato l’attuale – 7 dalla zona play-out.

UN’ARMA IN PIÙ PER I PROSSIMI AVVERSARI

I prossimi avversari del Casoria potranno contare sull’apporto di un nuovo acquisto per la trasferta del San Mauro. È giunto proprio nelle ultime ore, infatti, l’annuncio dell’ingaggio di Antonio De Iacovo, attaccante barese classe 1987. Il centravanti ha esordito in maglia biancazzurra già nella giornata di ieri, in occasione della gara interna con il Marcianise. Arriva dal Corridonia, squadra militante nel campionato di Promozione marchigiana, dopo numerose esperienze vissute nelle categorie dilettantistiche di tutta Italia. Per lui, passaggi anche nell’Eccellenza sarda con il Tortolì ed in quella Pugliese con il Molfetta Sportiva, oltre a trascorsi nel massimo campionato regionale lucano con l’Alto Bradano.


Foto in evidenza: Paolo Marzaiuolo

 


Comments are closed.