juniores

Juniores U19: Casoria a valanga; Afragolese sconfitta nello scontro diretto con l’Afro Napoli

0
852
Umori opposti per Casoria ed Afragolese con riguardo ai risultati delle due formazioni Juniores U19. I Viola vincono in goleada; i rossoblù perdono con l’Afro Napoli lo scontro diretto d’alta classifica

La formazione U19 del Casoria apre il 2020 in bellezza. Rifilato un netto 7-0 al Capri nel match disputato nel pomeriggio di oggi allo Stadio San Mauro. I viola sono passati in vantaggio già nel primo tempo, salvo poi prendere il largo nella ripresa con ben 6 reti messe a segno. Dopo l’1-0 siglato da Silvestre nella prima frazione, sono arrivate poi le reti di Giordano, Limongello, Manco e Picardi, a cui si è aggiunta la doppietta dell’ispirato Serao. Con il successo odierno, i ragazzi allenati da Mister Carlevalis restano al terzo posto in classifica nel Girone B del campionato Juniores regionale con 22 punti, alle spalle del Torre Del Greco, secondo con 23, e della Micri, capolista con 29.

Non altrettanto positivo il risultato dei ragazzi dell’Afragolese. I rossoblù sono stati battuti per 2-0 dall’Afro Napoli nel big match della 12esima giornata del Girone A del campionato Juniores Elite. La formazione di Mister Armando Vigorito arrivava alla sfida appaiata ai biancoverdi in vetta alla classifica a quota 28 punti. Nella partita di quest’oggi, tuttavia, è arrivata la seconda sconfitta stagionale per effetto delle reti siglate al 10′ ed al 16′, rispettivamente da Donvito e Gammella. Castaldo e compagni restano comunque al secondo posto a -3 dalla vetta, occupata da un Afro che in questa stagione è stata vera e propria bestia nera dei giovani afragolesi, battuti anche all’andata con il risultato di 2-1.



Comments are closed.