Afragolese

Afragolese, al Papa si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni per la doppia sfida alla Puteolana

0
992
Prosegue a gonfie vele la vendita dei tagliandi per la doppia sfida tra Afragolese e Puteolana. Ultime ore per l’acquisto dei mini abbonamenti per assistere alle due partite con i flegrei

Il popolo rossoblù risponderà in massa all’appello dell’Afragolese in vista del doppio appuntamento che vedrà opposti gli uomini di Masecchia alla Puteolana. Si attende, infatti, una cornice di pubblico straordinaria al Papa di Cardito già quest’oggi. I tifosi afragolesi proveranno a spingere il sodalizio guidato dal Presidente Niutta alla conquista di quello che sarebbe un risultato storico: la conquista della Finale di Coppa Italia. Appuntamento importante anche la prossima Domenica, quando il match odierno verrà replicato in campionato.

In occasione di quelle che sono già state definite come le “Cinque giornate di Afragola“, la società ha voluto incoraggiare l’afflusso dei supporters con una speciale promozione. Chi vorrà assistere ad entrambe le partite potrà infatti acquistare un mini abbonamento al costo di 8 €. Un prezzo davvero irrisorio per un doppio incontro che promette di scrivere la storia del calcio campano. Ultime ore, dunque, per beneficiare della speciale promozione con i botteghini dell’impianto carditese già aperti da questa mattina.


Foto in evidenza: Nando Avallone


Comments are closed.