Volley Casoria, il sogno Coppa Campania s’infrange in Finale

0
730
Il Volley Casoria cede nelle Finals della Coppa Campania ad una straordinaria New Volley San Marzano. Resta comunque l’eccezionale cammino nella competizione per la Viola

Non è bastato il cuore e l’entusiasmo di una squadra arrivata alla finale di Coppa Campania da vera sorpresa in positivo del torneo. Il Volley Casoria non è infatti riuscito a portare a casa il trofeo. Troppo forti gli avversari della New Volley San Marzano, che non a caso la stanno facendo da padrone in questa stagione pallavolistica campana. Oltre al primato in classifica in campionato (a + 3 proprio sul Volley Casoria), è arrivato per i salernitani anche il successo in Coppa, grazie alla netta vittoria per 3-0 conquistata nella giornata di ieri contro la Viola. Il risultato finale rende testimonianza di una partita mai stata in bilico. 25-22, 25-20, 25-12 sono stati i parziali della gara andata in scena nella serata di ieri presso il Palasport di Vairano Scalo (CE), sede delle Finals 2020.

La sonora sconfitta non ridimensiona, comunque, la stagione della compagine casoriana, che sta davvero andando oltre i propri limiti. Il campionato, infatti, potrebbe ancora regalare tante soddisfazioni, data l’attuale seconda posizione a – 3 dalla vetta. Ci sarà, ovviamente, da fare i conti sempre con l’avversario affrontato nella scorsa serata, che aveva battuto i ragazzi di coach Paglionico anche lo scorso Novembre. Tuttavia, i viola si sono mostrati decisamente competitivi, giocandosela a viso aperto anche contro formazioni più accreditate come la Givova Volley Pompei e la Top Volley Capua. Quest’ultima squadra sarà la prossima avversaria di Ardenio e compagni nella gara valevole per l’undicesima giornata del Girone B di Serie C. Appuntamento a Sabato prossimo, ore 18:30, presso il Centro Sportivo Falco di Capua.


 

 


Comments are closed.