Volley Casoria: il 2019 si chiude con una vittoria. Il bilancio dei Viola

0
453
Nell’ultimo turno di campionato dell’anno solare 2019, il Volley Casoria torna a vincere ed a convincere. Bilancio più che positivo per la Viola in questo avvio di stagione

Si chiude con un 3-0 senza appello rifilato al Volley Padula, lo straordinario 2019 del Volley Casoria. L’ultima gara dell’anno solare, disputata al PalaMoccia Di Afragola, si è conclusa con i parziali di 25-17, 25-15, 25-17 in favore della compagine viola. Avino e compagni hanno così aperto il girone di ritorno del campionato di Serie C con l’ottavo successo in 10 gare disputate. Uno score che ha permesso alla squadra di mantenere il secondo posto in classifica con 24 punti all’attivo, a – 3 dalla vetta occupata dalla New Volley San Marzano.

Il bilancio è ancor più positivo se si guarda alla Coppa Campania, competizione in cui i viola sono addirittura in finale. Battuta in semifinale la ShedirPharma F.Massa, vincendo sia la gara di andata sia la gara di ritorno con i risultati di 3-2 e 3-0. In finale, troveranno nuovamente la New Volley San Marzano, una delle uniche due formazioni capaci di battere il Volley Casoria in campionato. Lo scorso 23 Novembre, i casoriani capitolarono infatti per 3-1 al cospetto dei marzanesi, cedendo la vetta della classifica. L’atto decisivo di Coppa sarà quindi possibile occasione di rivalsa per la Viola, che tenterà l’impresa dinanzi ad una compagine davvero solida.



Comments are closed.