Frattese

Frattese, ampliato il pacchetto under: arrivano un portiere ed un difensore

0
758
La Frattese si muove ancora sul mercato. Largo ai giovani con gli ingaggi degli under Francesco Pio Corvino e Vincenzo Varriale

Dopo gli arrivi di Arario, Rizzo, D’Agostino e Auriemma, la Frattese ha annunciato due nuovi acquisti nella mattinata di quest’oggi. Si tratta di Francesco Pio Corvino e di Vincenzo Varriale, rispettivamente portiere e terzino sinistro.

L’estremo difensore proviene dalla Palmese, formazione con la quale ha disputato la prima parte di stagione nel Girone B di Eccellenza campana. Il classe 2001 arriva in nerostellato dopo l’esperienza nelle giovanili di Savoia e Paganese, oltre che nel campionato di Promozione con la casacca dell’Edilmer Cardito, squadra in cui Corvino ha giocato nella scorsa annata.


Varriale, invece, arriva dal Gladiator, squadra in cui ha collezionato 3 presenze in Serie D nei primi mesi del campionato 19/20. Per l’esterno basso classe 2000, esperienza in quarta serie anche con il Nola, formazione con cui è sceso in campo in 8 occasioni nella passata stagione. Passaggio, inoltre, anche in rossoblù con la maglia dell’Afragolese, che lo tesserò per l’annata 17/18 acquistandolo dall’Aversa Normanna.


Comments are closed.