Il Volley Casoria perde per la seconda volta in stagione. Viola comunque ancora ai vertici

0
311
Arriva la seconda sconfitta stagionale per il Volley Casoria. Al PalaMoccia, passa la Givova Volley Pompei

Nella nona giornata del Girone B del campionato di Serie C, il Volley Casoria capitola per la seconda volta dopo la sconfitta casalinga patita contro l’attuale capolista New Volley San Marzano. Lo scorso Sabato, ad uscire vittoriosa dal PalaMoccia è stata la Givova Volley Pompei. Gli ospiti si sono imposti per 3-1, dopo una gara sostanzialmente combattuta soprattutto nel secondo e terzo set. A seguito di un primo parziale vinto agevolmente dai pompeiani con il punteggio di 25-12, i viola si sono imposti nel secondo per 25-20. Il terzo ha visto invece le due formazioni arrivare addirittura ai vantaggi, con i vesuviani capaci di prevalere 26-24. Nel quarto, poi, i padroni di casa hanno ceduto il passo per 25-18, consegnando così la vittoria agli avversari.

Nonostante la seconda gara persa sulle 9 disputate sinora in campionato, i casoriani restano secondi con 21 punti. Il primo posto, occupato ora in solitaria dalla New Volley San Marzano, dista attualmente 3 lunghezze. Un solo punto consente invece alla Viola di sopravanzare in classifica proprio la Givova Volley Pompei, al momento terza con 20 punti.


PROSSIMO IMPEGNO

Il Volley Casoria tornerà in campo per la gara inaugurale del Girone di ritorno contro il Volley Padula. La partita è in programma il prossimo Sabato alle ore 19 presso il PalaMoccia di Afragola.


Comments are closed.