LND, sorteggiati gli accoppiamenti dei play-off nazionali di Eccellenza

0
551
Sette posti in palio per l’accesso diretto in Serie D. Sorteggiati dalla LND gli accoppiamenti degli spareggi nazionali di Eccellenza

In occasione della riunione del Consiglio Direttivo tenutasi a Merano, la LND ha provveduto al sorteggio degli accoppiamenti della fase nazionale dei play-off di Eccellenza.

Gli spareggi interregionali attribuiranno 7 promozioni dirette alla Serie D 2020/21. La seconda del Girone A di Eccellenza campana, determinata tramite lo svolgimento della fase regionale dei play-off, affronterà nella semifinale nazionale la seconda del Girone B Siciliano. Le gare saranno di andata e ritorno e si giocheranno tra il 17 ed il 24 Maggio 2020. Nella eventuale finalissima nazionale, poi, la rappresentante del Girone A campano affronterà la vincente della sfida tra la seconda del Girone unico Calabrese e la seconda del Girone A Siciliano. Il primo ed il secondo round della sfida decisiva per la promozione in Serie D sono in programma, rispettivamente, il 31 Maggio ed il 7 Giugno.


Possibile, dunque, un doppio impegno isolano per la formazione campana che affronterà la fase nazionale dei play-off. La seconda potrebbe infatti doversela vedere contro le due seconde dei raggruppamenti siciliani. Un accoppiamento nefasto nella scorsa annata, che ha visto il Gladiator eliminato dal Canicattì in semifinale, poi battuto a sua volta dal Biancavilla.


Comments are closed.