Casoria Calcio: buon punto conquistato a San Giorgio. I viola restano quarti

0
556
Il Casoria riprende a far punti dopo la sconfitta casalinga della scorsa Domenica patita contro la Frattese. A San Giorgio, il match di quest’oggi termina sull’1-1

Comunque un buon risultato, quello conquistato dal Casoria, quest’oggi, sul campo del San Giorgio. I viola hanno infatti pareggiato per 1-1 contro un’ottima compagine, dopo essere passati addirittura in vantaggio. Con il punto conquistato al Paudice, la formazione di De Michele rimane così al quarto posto in attesa delle gare del pomeriggio. Solo l’Albanova potrebbe in ogni caso agganciarla, battendo la Frattese nel big match del 15esimo turno. I biancazzurri si trovano ora a – 3 dalla compagine casoriana, accoppiata con l’Afro Napoli a quota 26 punti.

LA GARA

Dopo un primo tempo sostanzialmente privo di grosse occasioni da rete, il Casoria passa in vantaggio nella ripresa al minuto 63. Autore della rete è il giovane Mario Vitale, che con un tiro da fuori area trafigge D’Auria siglando l’1-0 per gli ospiti. Al 75′, tuttavia, è la dura legge degli ex a punire la Viola del Sud. Il San Giorgio pareggia infatti i conti con la rete di una vecchia conoscenza del pubblico casoriano: Fofò Spilabotte. La settima marcatura in campionato del centravanti ex Frattese è l’ultima vera emozione del match del Paudice, che distribuisce così un punto a testa alle due formazioni.


PROSSIMO IMPEGNO

La Viola tornerà in campo la prossima Domenica contro la Sibilla. Un vero e proprio scontro diretto quest’ultimo, dato lo straordinario rendimento in campionato dei prossimi avversari. Dopo la convincente vittoria per 3-1 ottenuta nella giornata di ieri sulla Mariglianese, i flegrei stazionano infatti al sesto posto momentaneo in classifica a sole due lunghezze dal Casoria.

Foto in evidenza: Roberto Castaldi


Comments are closed.