Juniores U19 Elite: l’Afragolese continua a vincere; nuovo stop per la Frattese

0
487
L’Afragolese continua a guidare la classifica anche nel campionato Juniores Elite. Seconda sconfitta consecutiva, invece, per la Frattese

L’under 19 dell’Afragolese riprende subito il proprio cammino dopo il pareggio della scorsa settimana con la Maddalonese. Battuto per 2-1, nella giornata di ieri, il Villa Literno. Decisive in questa occasione sono state le reti di De Luca e Troisi, arrivate entrambe nella ripresa. I rossoblù sono andati infatti in vantaggio al minuto 49, raddoppiando al 76′ poco prima della marcatura liternese di Di Sarno, arrivata all’80′. I ragazzi di Vigorito continuano così la propria marcia in campionato, conquistando l’ottavo risultato utile consecutivo dopo la sconfitta patita alla prima giornata contro l’Afro Napoli. Proprio l’Afro condivide ora con l’Afragolese la vetta del Girone A del campionato Juniores Elite a quota 22 punti dopo le prime 9 giornate.

Per la Frattese, arriva invece il secondo stop consecutivo dopo la sconfitta interna per 6-0 accusata contro l’Afro Napoli nell’ottavo turno. I nerostellati cadono stavolta in trasferta sul campo del Mondragone, dove escono battuti per 1-0. Fatale per i giovani guidati da Mister Napolitano, è il calcio di punizione convertito in rete al minuto 40 dallo specialista Aversano. La formazione juniores frattese resta comunque al terzo posto con 18 punti a – 4 dalla vetta, occupata congiuntamente da Afro ed Afragolese.


Il prossimo turno vedrà la Frattese impegnata nella gara casalinga con le Aquile Rosanero. Impegno interno anche per l’Afragolese che ospiterà il Quarto, mentre l’Afro Napoli farà visita alla Maddalonese.


Comments are closed.