Puteolana, inizia il valzer di mercato: le probabili mosse del club granata

0
842
Le voci sul possibile addio del centrocampista Luigi Rinaldi hanno animato le ultime ore di mercato in casa Puteolana. Quali le possibili mosse in entrata del sodalizio granata?

Dopo essersi conquistata sul campo il ruolo di principale outsider della capolista Afragolese, la Puteolana ha ora come obiettivo quello di rinforzarsi per puntare al salto di categoria. Dopo l’interesse mostrato per il centravanti Santiago Sogno, attualmente lontano dai radar della società granata, le principali indiscrezioni di mercato si sono concentrate sulla probabile partenza centrocampista Luigi Rinaldi. L’ex di Carrarese, Genoa e Cavese, tra le altre,non è infatti partito per la trasferta ischitana di quest’oggi. Per lui, possibile approdo all’Albanova del presidente Zippo, che lo avrebbe fortemente attenzionato negli ultimi giorni.

CHI AL POSTO DI RINALDI?

Il club guidato dal presidente Casapulla è tuttavia già al lavoro per sostituire il talentuoso centromediano. Il nome più gettonato parrebbe quello dell’ex Giugliano e Savoia, Rosario De Rosa, liberatosi pochi giorni fa dalla Frattese. Il vincitore degli ultimi due campionati di Eccellenza con gialloblù e bianchi, potrebbe infatti essere una soluzione ideale per Mister Ciaramella. Per lui, parlano da sole le oltre 150 presenze in Serie D con le maglie di Pomigliano, Turris, Viribus Unitis, Pianura e Marcianise. Un calciatore tecnico, esperto e duttile, capace di offrire anche un discreto contributo realizzativo.


VICE PALUMBO: IL CANDIDATO NUMERO UNO

Il sodalizio granata starebbe valutando in queste ore anche la possibilità di affiancare a Palumbo un altro centravanti di peso. Il principale indiziato in quest’ottica sembrerebbe essere Fabio Sperandeo, probabile partente in casa Frattese. Anche in questo caso, si tratterebbe di un profilo di tutto rispetto. L’attaccante ha infatti all’attivo oltre 200 presenze e 40 reti in Serie D, dove ha vestito le casacche di Francavilla, Cervia e Turris, tra le altre. Prolifiche anche le sue ultime esperienze in Eccellenza, categoria in cui, nella stagione 18/19, ha collezionato 9 reti con le maglie di Giugliano e Scafatese.


Comments are closed.