Rappresentativa LND U19: convocazioni per i giovani di Afragolese e Frattese

0
644
Diramata la lista dei convocati per il raduno della Rappresentativa Regionale LND U19, che si terrà martedì 3 Dicembre 2019 presso il Centro Sportivo “R.Solaro” di Ercolano. Ci saranno 5 giovani di Afragolese e Frattese

Oltre allo splendido campionato Juniores disputato sino ad ora, arrivano, per settori giovanili di Afragolese e Frattese, ulteriori soddisfazioni. Tra i 40 convocati per il raduno della Rappresentativa Regionale U19, che il prossimo Mercoledì si riuniranno sotto la guida di Mister Carlo Sanchez, ci saranno anche 3 calciatori nerostellati e 2 rossoblù. Per la società guidata dal presidente D’Errico, figureranno il portiere classe 2002 Adiletta, il difensore classe 2001 Oliva  e l’esterno offensivo classe 2001 Capasso. Dall’under 19 afragolese, arriveranno invece l’attaccante classe 2001 Matteo e del difensore classe 2002 Giovanni Lampitelli.

Un ottimo risultato, dunque, per la cantera dei due sodalizi, che hanno visto inseriti, di fatto, 5 propri talenti tra i migliori prospetti della panorama calcistico regionale. I profili individuati sono comunque già noti agli addetti ai lavori. Adiletta, Capasso ed Oliva fanno infatti parte, ormai in pianta stabile, dell’organico della prima squadra nerostellata. Matteo e Lampitelli si sono invece messi in mostra soprattutto grazie al proprio rendimento nel campionato Juniores Elite. Per l’attaccante, sono infatti già le 7 reti arrivate nelle prime 8 giornate di campionato. Per il difensore, parlano da sole invece le 8 presenze da titolare in 8 partite, impreziosite inoltre da 2 marcature.



Comments are closed.