Juniores U19 Elite: Caduta fragorosa della Frattese; Afragolese ancora in testa

0
376
Risultati non esaltanti per Frattese ed Afragolese nel Lunedì riservato alle giovanili. I nerostellati soccombono al cospetto dell’Afro Napoli; i rossoblù non vanno oltre il pari con la Maddalonese

Si ferma parzialmente la corsa di Afragolese e Frattese nel Girone A del campionato Juniores Elite. Nella giornata di ieri, le due formazioni, in testa a pari punti sino allo scorso turno, hanno conquistato solo un pareggio ed una sconfitta. I nerostellati di Mister Napolitano sono infatti stati battuti nettamente per 6-0 dall’Afro Napoli, mentre i rossoblù di Armando Vigorito hanno interrotto la propria serie di 6 vittorie consecutive con un pareggio a reti bianche conquistato contro la Maddalonese.

Guidano ora la classifica del Girone A Afro Napoli ed Afragolese a 19 punti, seguite dalla Frattese a quota 18. Da sottolineare comunque lo straordinario rendimento dei giovani dell’Afro, capaci di battere sia rossoblù che nerostellati.


Nel prossimo turno, impegni interni per l’Afragolese ed Afro Napoli, rispettivamente contro il Villa Literno e la Nuova Napoli Nord. Trasferta a Mondragone, invece, per la Frattese.


Comments are closed.