Rugby Afragola: 1° Memorial Salvatore Nuvoletta.

0
167

Alla memoria del Carabiniere Salvatore Nuvoletta è dedicato il 1° Memorial che andrà in scena il 14 Dicembre allo stadio Luigi Moccia.

Il mondo del Rugby afragolese, da sempre vicino alle tematiche sociali, negli anni ha sempre più assunto un ruolo centrale nell’associazionismo nostrano.
Dietro la figura carismatica del presidente Giuliano Vicale, lavora incessantemente uno staff di volontari che, giorno dopo giorno, divulgano i valori della palla ovale in giro per i nostri territori.


A partire dalle scuole di ogni ordine e grado, passando per le piazze e, ovviamente, per gli impianti sportivi, la passione che i rugbisti afragolesi trasmettono ai giovani è riconosciuta a livello nazionale.

Saranno di scena le formazioni UNDER 18 Femminili dei padroni di casa, RUGBY AFRAGOLA, le cugine della AMATORI NAPOLI e le ragazze della PARTENOPE.

Le compagini chiamate all’appello, animeranno un triangolare che sicuramente saprà offrire spettacolo da un punto di vista sportivo, ma che ha il compito, prima di tutto, di ricordare la memoria del carabiniere ucciso nel lontano 1982.
La manifestazione è patrocinata dalla Regione Campania, dal Comune di Afragola, dalla Federazione Rugbistica e dall’associazione Libera.

0

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Comments are closed.