Puteolana da impazzire: con la Nuova Napoli finisce in goleada

0
757
Ottava vittoria consecutiva in campionato per la Puteolana. Ben 7, le reti rifilate al fanalino di coda Nuova Napoli Nord

Non c’è stata storia quest’oggi, al Domenico Conte di Pozzuoli. La Puteolana ha risposto immediatamente alla vittoria in trasferta ottenuta nel pomeriggio di ieri dall’Afragolese contro la Real Poggiomarino. Battuta ed annichilita la Nuova Napoli Nord. Il 7-0 con cui si è conclusa la gara di questa mattina, non lascia infatti spazio ad interpretazioni. I Diavoli rossi sono stati a dir poco dominanti, riducendo a pura formalità la gara con la formazione attualmente ultima in classifica, ma reduce dalla conquista del primo punto in campionato nell’ultimo turno.

LA PARTITA

La squadra guidata da Andrea Ciaramella passa in vantaggio già al 10′ con Guillari. Passano 4 minuti, e La Pietra raddoppia. La Nuova Napoli prova a tenere botta ma capitola nuovamente al 31′, con la decima rete in campionato di bomber Roberto Palumbo. Termina così la prima frazione sul 3-0 per i granata.


La ripresa si apre con il poker della Puteolana, firmato da Rinaldi al 49′. Al 61′, Palumbo fa 11 in campionato e 5-0 per i Diavoli, agganciando momentaneamente Felleca in testa alla classifica marcatori. Il finale è pura accademia, in cui però c’è spazio anche per il 6 ed il 7-0, firmati rispettivamente da Camponesco e Di Micco.

I NUMERI

La Puteolana continua la sua marcia inarrestabile all’inseguimento dell’Afragolese. Sono 8 le vittorie consecutive, grazie alla quali i granata restano a – 2 dai rossoblù. Da segnalare anche il rendimento di Roberto Palumbo, giunto a quota 8 reti nelle ultime sei partite. Sono 11 così le marcature complessive in campionato, una in meno di Francesco Felleca del Mondragone, andato in rete anche quest’oggi a San Giorgio nella sconfitta per 4-1 della sua squadra.

Foto in evidenza: Gino Conte


Comments are closed.