Il Cobra Orazio Grezio morde la Mariglianese e regala i 3 punti alla Frattese

0
687
Torna ad essere decisivo per i nerostellati Orazio Grezio. La doppietta del Cobra stende la Mariglianese e regala la tera vittoria consecutiva alla Frattese

Orazio Grezio torna ad essere l’uomo copertina per la Frattese. Decisiva quest’oggi la sua doppietta per battere la Mariglianese, giunta allo Ianniello con la voglia di fare punti. 2-1 il risultato finale, che testimonia comunque la leggera difficoltà incontrata dagli uomini di Teore Grimaldi nel portare a casa i 3 punti. I nerostellati salgono così a quota 29 in classifica, dietro a Puteolana ed Afragolese distante ancora 7 lunghezze.

LA PARTITA

La Frattese passa in vantaggio al 23′ con Grezio, abile a ribadire in rete di testa un perfetto cross di Roghi. 5 minuti dopo, la Mariglianese perde il suo uomo simbolo Antonio Insigne, rimpiazzato da Felice Gaetano. Al 35′, arriva poi la doppietta del Cobra, capace di approfittare del controllo sbagliato di un difensore, fulminando il portiere ospite con una conclusione potente e precisa. Finisco così i primi 45 minuti sul 2-0 per i nerostellati.


La ripresa si apre con gli ospiti che accorciano le distanze con Schioppa al minuto 55. Il calciatore mariglianese va in rete sugli sviluppi di un corner, con un colpo di testa perentorio. La Frattese soffre ma gestisce il minimo vantaggio, pur trovandosi a dover contenere la squadra di Alessandro Caruso. La partita termina così sul 2-1, con la squadra di Teore Grimaldi che consolida il terzo posto in classifica a + 7 sul quartetto formato da Mondragone, Afro Napoli, Albanova e Casoria.


Comments are closed.