Riconoscimenti per le Scuole Calcio Campane. L’attestato “Elite” per 60 società.

0
366

Con la partecipazione del Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico della Campania, Giuseppe Madonna e del Presidente del Comitato Regionale FIGC Campania, Carmine Zigarelli, si è tenutala cerimonia di consegna delle targhe alle Scuole di Calcio e alle Scuole Calcio Elite riconosciute per la stagione sportiva 2018/2019.

Ad Acerra, nel Liceo Alfonso Maria de’ Liguori, a ricevere il riconoscimento di scuola calcio Elite, tra maschile, femminile e calcio a 5, sono state 36 società della provincia di Napoli, 11 per la delegazione di Salerno, due per Caserta, due per Benevento e una per la provincia di Avellino.


Targhe  anche alle Scuole di Calcio, cinque per la provincia di Napoli e una per Benevento.

Guadagnare la qualifica di Scuola Calcio Elite è un enorme vanto per le società che investono nella formazione sportiva. Strettamente legata al rispetto di determinati requisiti, sia per quanto attiene la parte tecnica, sia per ciò che comprende la sfera educativa, l’attestato certifica il lavoro svolto dalla società nell’arco di una stagione sportiva, in termini di qualità e di crescita atletica e formativa.

Qui la fotogallery


Comments are closed.