Juniores U19 Elite: continua il duello tra Afragolese e Frattese

0
637
Nel Girone A del campionato Juniores U19 Elite, continuano a vincere Afragolese e Frattese. Nerostellati e rossoblù ancora appaiati in testa

Il Lunedì riservato alle giovanili regala ancora successi per Afragolese e Frattese. Rossoblù e nerostellati, dopo lo scontro diretto dell’ultimo turno vinto dagli afragolesi in trasferta, hanno battuto rispettivamente, nella giornata di ieri, Nuova Napoli Nord e Madrigal Casalnuovo. Le due compagini continuano così a viaggiare in testa al proprio raggruppamento di competenza del campionato Juniores dopo le prime 7 giornate. 18 i punti conquistati per entrambe, frutto di 6 vittorie ed una sconfitta.

FRATTESE IN RIMONTA. DECISIVI FERRARA E COSTABILE

I nerostellati, ospiti al Comunale di Brusciano, vanno sotto nel primo tempo al cospetto del Madrigal Casalnuovo. Nella ripresa, tuttavia, la ribaltano i due gioiellini della cantera frattese: Ferrara e Costabile. Si decide tutto negli ultimi 10′ di gioco, quando, complice l’inferiorità numerica dei padroni di casa, i ragazzi di Mister Napolitano vanno a segno per due volte. Primo a colpire è Ferrara, centrocampista reduce dall’esordio in Eccellenza in quel di Mondragone, seguito pochi minuti dopo da Costabile. 1-2, dunque, il risultato finale, che regala il sesto successo stagionale in sette partite.


AFRAGOLESE CONVINCENTE CONTRO LA NUOVA NAPOLI NORD

Non frena neanche l’Afragolese, vittoriosa per 2-0 contro il fanalino di coda Nuova Napoli Nord. La partita, andata in scena nella serata di ieri allo Stadio “De Cicco” di Sant’Anastasia, viene decisa da una rete per tempo. In gol per la compagine rossoblù, Antonio Castaldo al minuto 15 e Gennaro Barbato al minuto 62. Due marcature, quest’ultime, che regalano la sesta vittoria consecutiva a Mister Armando Vigorito, subentrato a Peppe Franchini dopo la sconfitta della prima giornata patita per mano dell’Afro Napoli.

LA CLASSIFICA

Afragolese e Frattese continuano quindi ad guidare il Girone A del Campionato regionale Juniores Elite con 18 punti. Segue ad appena 2 lunghezze di distanza l’Afro Napoli ed a 5 la Maddalonese.

 

 


Comments are closed.