La Puteolana apre il mercato invernale in anticipo: in arrivo due colpi sensazionali

0
1595
Non solo la crescita di Palumbo, ma anche due colpi di mercato potrebbero rendere l’attacco della Puteolana atomico

La Puteolana fa sul serio e, dopo le sette vittorie consecutive in campionato, appare pronta a chiudere i primi colpi di mercato della sessione invernale.

Quasi certo infatti l’ingaggio del fantasista Carlo Gioielli. Il calciatore, da poco svincolatosi dal Pomigliano, firmerà a breve, salvo clamorose sorprese, con il sodalizio del presidente Casapulla per la seconda parte della stagione. Insieme a lui, pronto anche un ulteriore colpo a sensazione del DS Nardiello. Si tratterebbe di Santiago Sogno, 30enne attaccante nelle ultime stagioni in forza all’Afro Napoli.


Per l’argentino, lunga esperienza in Serie D con le casacche di Brera, Valle D’Aosta, Lavagnese, Treno, Savona e Finale, per un totale di oltre 150 presenze e 63 reti in quarta serie. Con l’Afro, invece 24 centri negli ultimi due campionati di Eccellenza campana, di cui 4 nella prima parte della stagione in corso.

I due acquisti rappresenterebbero una chiara dichiarazione di guerra all’Afragolese in chiave promozione diretta. Gioielli e Sogno sono calciatori di qualità che potrebbero tra l’altro convivere con bomber Palumbo in un tridente stellare. Il centravanti sudamericano potrebbe infatti agire, come già fatto agli ordini di Mister Ambrosino, sulla sinistra del fronte d’attacco, con Gioielli dirottato invece sulla destra. In questo caso, alternative validissime rimarrebbero poi Panico e La Pietra, in un reparto offensivo che potrebbe non davvero avere nulla da invidiare a quello rossoblù.


Comments are closed.