L’Albanova vince e si riavvicina alla zona play-off. Strapazzata la Real Poggiomarino

0
558
Seconda vittoria consecutiva per l’Albanova di Mister Ferraro. Dopo l’Afro Napoli, battuta anche la Real Poggiomarino

Vittoria convincente e mai in discussione, quella conquistata nell’anticipo del Sabato dall’Albanova. La squadra del nuovo tecnico Pasquale Ferraro si sbarazza facilmente della Real Poggiomarino, battuta per 4-0 allo Scalzone di Casal di Principe. Decisive le reti nel primo tempo di Lepre al 15′ e di Scielzo, su calcio di rigore, al 42′. Nella ripresa, sono poi arrivate anche le marcature di Vaccaro dopo 16 minuti e di Peluso a 9′ dal novantesimo, che hanno chiuso definitivamente il match.

I biancazzurri salgono così a quota 19 in classifica, agganciando Afro Napoli e Casoria in attesa delle gare di domani. Per il sodalizio del presidente Zippo & C., si riavvicina dunque la zona play-off. Tuttavia, va presa seriamente in considerazione la distanza attualmente esistente tra il secondo ed il quinto posto. La Puteolana, ora seconda, è infatti già avanti di 9 lunghezze rispetto al terzetto del quale fanno parte anche Cifani e compagni. Un vantaggio che se incrementato di un solo punto, escluderebbe virtualmente la quinta classificata dai prossimi spareggi.


Per Afro, Albanova e Casoria, quindi, c’è seriamente da augurarsi che i Diavoli rallentino, nonostante le tante partite ancora da giocare.

Foto in evidenza: Gino Conte


Comments are closed.